La WWE starebbe valutando da tempo l’ipotesi del ritorno in tour tra le città e stando alle ultime indiscrezioni l’edizione di SummerSlam dell’anno corrente potrebbe rappresentare il punto d’inizio per la normale attività itinerante.
La pandemia globale da COVID-19 ha messo in ginocchio diversi settori e tra questi ovviamente anche il professional wrestling. Le promotion sono riuscite, con più o meno fatica, a continuare la loro programmazione rinunciando nelle settimane e nei mesi al cuore pulsante del business, il pubblico.
SummerSlam segnerà il ritorno in tour?
Negli ultimi tempi qualcosa sembra finalmente essersi mossa. La AEW sta aumentando il numero di spettatori al Daily’s Place e il prossimo PPV, Double or Nothing, avrà la capienza piena.
Anche la WWE sta facendo una serie di valutazioni, al seguito di WrestleMania, volte ad abbandonare il ThunderDome e tornare al normale modus operandi.
Stando a quanto riferisce WrestleVotes sembrerebbe che la federazione stia prendendo in considerazione l‘idea di tornare in tour dopo il grande evento dell’estate, addirittura anticipandone la data rispetto al solito:
WWE is looking to have SummerSlam be the official kickoff as a “return to touring.” With that said, if things work out a certain way, the PPV might be even earlier than usual this year. I’ve heard 3 to 4 locations are on the table, with 1 having better odds than the others 😉
— WrestleVotes (@WrestleVotes) May 7, 2021
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

