SummerSlam segnerà l'inizio del ritorno in tour della WWE?

SummerSlam segnerà l’inizio del ritorno in tour della WWE?

L'edizione di SummerSlam potrebbe avere un valore storico per la WWE quest'anno

La WWE starebbe valutando da tempo l’ipotesi del ritorno in tour tra le città e stando alle ultime indiscrezioni l’edizione di SummerSlam dell’anno corrente potrebbe rappresentare il punto d’inizio per la normale attività itinerante.

La pandemia globale da COVID-19 ha messo in ginocchio diversi settori e tra questi ovviamente anche il professional wrestling. Le promotion sono riuscite, con più o meno fatica, a continuare la loro programmazione rinunciando nelle settimane e nei mesi al cuore pulsante del business, il pubblico.

SummerSlam segnerà il ritorno in tour?

Negli ultimi tempi qualcosa sembra finalmente essersi mossa. La AEW sta aumentando il numero di spettatori al Daily’s Place e il prossimo PPV, Double or Nothing, avrà la capienza piena.

Anche la WWE sta facendo una serie di valutazioni, al seguito di WrestleMania, volte ad abbandonare il ThunderDome e tornare al normale modus operandi.

Stando a quanto riferisce WrestleVotes sembrerebbe che la federazione stia prendendo in considerazione l‘idea di tornare in tour dopo il grande evento dell’estate, addirittura anticipandone la data rispetto al solito:

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Liv Morgan: fiori e cioccolatini a Lana dopo il rilascio
Liv Morgan: fiori e cioccolatini a Lana dopo il rilascio
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: