Francesco Akira nella conferenza post Wrestle Kingdom 17 ha voluto dedicare alcune parole ai fan italiani che lo hanno sostenuto in quelle ore.
La New Japan Pro-Wrestling ha da pochi giorni tenuto il suo show più importante dell’anno, almeno per la tappa più ambita del Tokyo Dome. A Wrestle Kingdom 17 abbiamo assistito a grandi sfide, momenti magici e debutti da sogno, in una serata che non ha deluso i fan.
I tifosi italiani, collegati dalla mattina per il fuso orario, avevano anche un motivo extra per seguire la grande kermesse quest’anno.
Francesco Akira ringrazia i fan e la famiglia
Nel primo match della main card di Wrestle Kingdom 17 era infatti in azione il nostro connazionale Francesco Akira che insieme a TJP ha mantenuto gli IWGP Jr. Tag Team Championship contro YOH e Lio Rush.
Un debutto al Tokyo Dome e a Wrestle Kingdom da sogno per Fireball che nella classica conferenza post show ha ringraziato i fan italiani e la sua famiglia per il supporto incondizionato.
La vittoria però non poteva che essere festeggiata con una bella pizza, anche se il giorno dopo si torna di nuovo subito in palestra!
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

