Sycho Sid ospite di Highspots Wrestling Network ha parlato del match contro Hulk Hogan a WrestleMania VIII, criticando l’Hulkster e definendolo un “pessimo worker”.
La carriera di Sycho Sid in WWE è stata ricca di successi con ben due titoli mondiali conquistati. L’approdo in WCW fu parimenti di successo, con cui arricchì il suo palmares con altri due titoli mondiali e il titolo degli Stati Uniti.
Sycho Sid critica Hulk Hogan
Ospite di Highspots Wrestling Network Sid ha parlato dello storico match contro Hogan a WrestleMania VIII. Nell’intervista Sid spiega più volte come per lui il wrestling fosse soltanto affari in quanto non ne era mai stato fan neanche da ragazzo:
“Sì ho rifiutato più soldi di quelli che stavo ottenendo lì. Andava bene. Non dirò sicuramente che è stata la mia notte preferita dell’anno o qualcosa del genere. È stato un match orribile con Hogan quella notte. Lui era un pessimo worker, questo è ciò che lo ha reso così brutto.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

