NXT: due match titolati nel prossimo episodio

NXT: due match titolati nel prossimo episodio

La puntata di martedì prossimo di WWE NXT promette scintille

Archiviato l’ultimo episodio di NXT con un grande cambio di titolo nella categoria di coppia femminile, la WWE guarda avanti e martedì prossimo il Black & Gold Brand promette una puntata ricca di emozioni, con ben due match titolati.

Sono stati aggiunti alla card infatti quattro match. Sarà in azione il campione Karrion Kross che se la vedrà con Austin Theory, dopo che quest’ultimo ha fatto l’imperdonabile errore di “importunare” Scarlett.

Killian Dain e Alexander Wolfe andranno l’uno contro l’altro in un match estremamente interessante visti i recenti sviluppi tra i due, in memoria dei tempi del SAnitY.

Due match titolati ad NXT

La card come anticipato avrà come piatti forti due incontri titolati. Raquel Gonzalez sarà chiamata alla prima difesa del Women’s Championship contro Mercedes Martinez.

KUSHIDA difenderà invece il suo Cruiserweight Title dall’assalto dell’ex campione Santos Escobar in un imperdibile 2 out of 3 Falls Match.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
ACH annuncia nuovamente il ritiro
ACH annuncia nuovamente il ritiro
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: