Chris Jericho vorrebbe Samoa Joe in AEW

Chris Jericho vorrebbe Samoa Joe in AEW

Samoa Joe in AEW? Ecco l'opinione di Chris Jericho!

Chris Jericho, da grande veterano della disciplina qual è, ha sempre gli occhi aperti sul panorama del wrestling mondiale nel tentativo di accaparrarsi i talenti migliori da portare alla corte di Tony Khan, in All Elite Wrestling.

Jericho, che stanotte insieme al suo Inner Circle affronterà la stable capitanata da MJF (The Pinnacle) in un Blood and Guts Match, ha parlato di un possibile approdo di Samoa Joe in AEW dopo il recente rilascio da parte della WWE.

Le parole di Chris Jericho su Samoa Joe

Il Painmaker, nel corso di una recente intervista rilasciata al New York Post, ha raccontato della possibilità di accogliere in All Elite Wrestling gli atleti recentemente rilasciati dalla federazione di proprietà di Vince McMahon. Ecco le parole di Jericho:

“Prendete come esempio un atleta come Tucker. Non so se lo prenderemo, ma se dovesse dimostrare di avere delle ottime qualità, sicuramente lo prenderemo in considerazione” ha dichiarato Chris Jericho.

“Ovviamente, tra quelli, l’unico nome che si distingue tra gli altri è quello di Samoa Joe. Quei ragazzi devono aspettare tre mesi prima di poter andare da un’altra parte, ma mi piacerebbe vedere Joe sui ring della AEW. Questo sarebbe un dream match. Non ho mai lottato contro di lui, avrei voluto farlo in pay-per-view ma la WWE ha detto di no. Cody Rhodes vs Samoa Joe, Samoa Joe vs Jericho, Samoa Joe contro chiunque… potrebbe portarci un sacco di soldi.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Money In The Bank: annunciato match di qualificazione
Money In The Bank: annunciato match di qualificazione
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: