Kazuchika Okada vs Shingo Takagi ufficiale per il titolo IWGP

Kazuchika Okada vs Shingo Takagi ufficiale per il titolo IWGP

Annunciato il match per il massimo titolo NJPW!

Kazuchika Okada e Shingo Takagi sono i due prescelti per sfidarsi con in palio l’IWGP World Heavyweight Championship reso vacante da Will Ospreay qualche giorno fa a causa di un infortunio.

La New Japan Pro Wrestling ha dunque deciso chi si contenderà il titolo più importante della federazione, ormai senza un padrone da poco più di una settimana. Ma quando si sfideranno i due? Scopriamolo insieme!

IWGP World Heavyweight Championship in palio tra Kazuchika Okada e Shingo Takagi

Il Rainmaker e The Dragon si sfideranno con in palio il titolo nel prossimo grande show della NJPW, ovvero DOMINION in OSAKA-JO HALL 2021.

L’evento, che vedrà come protagonisti Okada e Takagi, è stato rinviato di un giorno: inizialmente previsto per domenica 6 giugno si terrà, dunque, lunedì 7 giugno. La decisione è stata presa di comune accordo con il governo giapponese dopo una riunione svoltasi ieri 28 maggio.

Non ci resta dunque che aspettare ancora qualche giorno e scoprire chi tra Shingo Takagi e Kazuchika Okada seguirà il nome di Will Ospreay nell’albo d’oro del nuovo titolo targato New Japan.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Bobby Lashley e il suo elisir di giovinezza
Bobby Lashley e il suo elisir di giovinezza
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: