Extreme Rules 2021: annunciata la data del PPV

Extreme Rules 2021: annunciata la data del PPV

Ecco quale sarà la data di Extreme Rules 2021.

Extreme Rules, il pay-per-view più estremo dell’anno in casa WWE, si terrà anche in questo 2021. Se lo scorso anno la federazione di proprietà di Vince McMahon organizzò il tutto a tema “horror”, quest’anno si potrebbe tornare ad una versione “normale” dello show.

Ma quando avremo la possibilità di assistere all’evento?

Annunciata ufficialmente la data di WWE Extreme Rules 2021

Secondo quanto riportato in esclusiva da parte del sito PW Insider, l‘evento “extreme” della federazione di Stamford dovrebbe svolgersi il prossimo 18 luglio. Anche se la location non è stata ancora confermata, lo show (salvo incredibili e inaspettati capovolgimenti di fronte) dovrebbe andare in onda direttamente davanti al pubblico virtuale del WWE ThunderDome allo Yuengling Center.

Nel caso in cui dovessero esserci ulteriori novità sulla data, la location, o un “tema speciale” scelto per il pay-per-view Extreme Rules 2021, la redazione di The Shield Of Wrestling provvederà immediatamente ad aggiornarvi. Non vi resta, dunque, che rimanere connessi sulle nostre pagine (ed acquistare la nostra rivista CARTACEA che verrà spedita direttamente a CASA VOSTRA!)

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Mick Foley vs The Undertaker: il pensiero di Bruce Prichard
Mick Foley vs The Undertaker: il pensiero di Bruce Prichard
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: