WrestleMania 36: altre tre Superstar non parteciperanno. Si allunga la lista di wrestler che non hanno partecipato alle registrazioni del Performance Center.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Altre tre Superstar non parteciperanno a WrestleMania 36. Un’altra tegola per la WWE e per i suoi fan in questa giornata caotica, ai limiti del surreale. La giapponese Asuka, lo svizzero Cesaro e l’ex RAW Tag Team Champion Murphy non dovrebbero apparire a WrestleMania 36, PPV in programma Sabato 4 e Domenica 5 Aprile.
La situazione
Secondo quanto riportato da PW Insider, Buddy Murphy – ora conosciuto solamente con il ring name Murphy – non avrebbe partecipato alle registrazioni di WrestleMania 36 al Performance Center.
Buddy Murphy sarebbe originariamente dovuto apparire nella prossima puntata di Monday Night RAW ma ci è stato detto che non sia stato autorizzato a partecipare alla puntata. Di conseguenza il lottatore australiano non parteciperà nemmeno a WrestleMania 36.
Murphy, nonostante non fosse stato inserito in nessun match, avrebbe potuto prendere parte al PPV cercando magari di aiutare Seth Rollins nel suo match contro Kevin Owens.
Per Asuka e Cesaro, invece, il discorso è diverso. Non è stato reso noto se i due non siano stati autorizzati a prendere parte alle registrazioni o se abbiano deciso di loro spontanea volontà di rimanere lontani dal Performance Center. Anche se per loro non era stato ancora ufficializzato alcun match, c’era la possibilità di vedere Cesaro interagire con l’Intercontinental Champion Sami Zayn, mentre per Asuka si vociferava una difesa dei titoli di coppia femminili insieme a Kairi Sane.
Una lunga lista…
Murphy, Cesaro ed Asuka si vanno ad aggiungere ad una già lunga lista di lottatori che non hanno preso parte alle registrazioni di WrestleMania 36. Roman Reigns, The Miz, Andrade ma anche Rey Mysterio e Dana Brooke, infatti, per un motivo o per un altro non faranno parte del PPV.
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

