Gunther ha affermato durante un’intervista che l’aver perso tanto peso gli ha permesso di resistere tanto durante il Men’s Royal Rumble Match.
Fin dal suo debutto ad NXT UK, il Ring General ha dimostrato di essere un wrestler dominante. Il suo approdo nel main roster non è stato differente, infatti dopo soli due mesi dall’arrivo a SmackDown è riuscito a conquistare l’Intercontinental Championship e continua a tenere stretta la cintura. Con il regno attuale, l’austriaco è diventato il campione Intercontinentale più longevo del 21esimo secolo.
Inoltre anche durante il Royal Rumble Match maschile 2023, il leader dell’Imperium è riuscito a battere il record di permanenza di Rey Mysterio, rimanendo nel ring per ben 1 ora e 11 minuti.
Gunther ha migliorato la propria resistenza
Intervistato da Corey Graves ad After The Bell, Gunther ha parlato del suo grande lavoro fatto per dimagrire. Il campione Intercontinentale ha rivelato che la perdita di peso lo ha aiutato ad avere una miglior resistenza, e ciò è stato confermato proprio dalla grande prestazione a Royal Rumble 2023. Ecco quanto affermato dal Generale del Ring:
“L’ho sempre detto, anche quando ero più pesante, non ho mai avuto problemi di resistenza. Infatti ho avuto tanti lunghi match. Devo però ammettere che ora è molto più semplice rispetto a prima. Se entri con il numero 1 alla Royal Rumble sai che devi dare tutto te stesso se vuoi farcela. Amo queste situazioni di altra pressione.”
L’austriaco è stato anche oggetto di una questione riguardante il suo overall all’interno di WWE 2K23, in quanto il numero ad egli assegnato era legato alla mitologia nazista.
General of the Ring! pic.twitter.com/czmPe9AyqQ
— GUNTHER (@Gunther_AUT) January 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

