Joe Hendry si laurea nuovo IMPACT Digital Media Championship, dopo aver sconfitto Brian Myers nell’ultima puntata di IMPACT.
Il prossimo grande evento di IMPACT, Over Drive, ci aspetta venerdì prossimo e tra i match più importanti annunciati finora ci sono lo scontro per l’IMPACT World Championship, conteso tra Josh Alexander e Frankie Kazarian, oltre a quello che vedrà Heath e Rhino difendere i titoli di coppia contro i Major Players fino ad arrivare alla finale per l’assegnazione del titolo X-Division.
Stanotte, invece, abbiamo assistito alla difesa del titolo delle Knockouts e quello Digital Media.
Joe Hendry conquista il titolo Digital Media
La sfida per il Digital Media Championship è stata molto equilibrata, con entrambi i contendenti vicini al successo ma alla fine a trionfare è stato Joe Hendry.
Il regno da campione di Bryan Myers finisce dunque qui.
QUI! trovate i risultati dell’ultima puntata di IMPACT.
.@joehendry is the NEW Digital Media Champion!#IMPACTonAXSTV pic.twitter.com/xzQDVmAHG4
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) November 11, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

