Nic Nemeth, che ha affrontato in passato Goldberg in WWE, ha provato ironicamente ad immaginare il match di ritiro di Da Man.
Nelle ultime ore, è arrivata un’importante breaking news. Come già annunciato in precedenza da John Cena, nel 2025 ci sarà anche il match di ritiro di Goldberg, che ha deciso ufficialmente di porre fine alla propria carriera.
Al momento, non è noto se si tratterà dell’unico incontro che lotterà da qui fino ad allora. È inoltre ancora sconosciuto il nome di colui che sarà il suo avversario, anche se il precedente confronto con Gunther fa pensare che possa essere proprio l’ex WALTER ad affrontarlo per l’ultima volta.
Negli ultimi anni, abbiamo assistito a Dolph Ziggler vs Goldberg, anche se il primo è ora noto come Nic Nemeth ed è l’attuale TNA World Champion. Quest’ultimo ha provato ironicamente a immaginare il possibile andamento dell’ultimo incontro di Goldberg: secondo lui, ci sarà una spear, una jackhammer, un kickout di 1 da parte di Gunther e la conclusione dell’incontro, tutto in soli tre minuti.
Nelle ultime ore, c’è stato WWE Crown Jewel 2024. Clicca QUI! per il report.
On the bell, he spears & jackknife’s Gunther. G kicks out at 1. 3 minute match and good f’n riddance https://t.co/HeNM9iuHn8
— Nic Nemeth (@NicTNemeth) November 2, 2024