Charlotte Flair: problemi nel backstage per lei

Charlotte Flair: problemi nel backstage per lei

Andrade parla della compagna e dei suoi problemi nel backstage

La separazione tra Andrade e la WWE sta lasciando diversi strascichi. Durante la sua intervista concessa a Hugo Savinovich “El Idolo” ha discusso su tante cose che coinvolgono anche la compagna Charlotte Flair vittima, secondo quanto detto da Andrade, di un atteggiamento denigratorio nei suoi confronti.

Charlotte Flair ha problemi nel backstage?

Durante la lunga intervista, Andrade ha raccontato di come in molti tratterebbero la compagna pervasi, secondo lui, dalla gelosia per i successi raggiunti dalla Regina della WWE. Ha, inoltre, parlato del grave caso di una foto che le è scattata di nascosto nello spogliatoio.

Ha avuto dei problemi nel backstage. Qualcuno le ha scattato una foto mentre si stava cambiando. Sappiamo chi è stato ma non diremo nulla, la WWE non sa nulla a riguardo. C’è molta gelosia verso di lei, la vedono solo come la figlia di Ric Flair. Lei è una grande lottatrice e si è guadagnato tutto ciò che ha ottenuto in WWE.

Vedremo se anche questo è un motivo della sua esclusione da WrestleMania 37 oltre, ovviamente, alla positività al Covid-19. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
NXT: il risultato degli ascolti di questa settimana
NXT: il risultato degli ascolti di questa settimana
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: