Paige è considerata da molti addetti alla disciplina come delle colonne portanti della Women’s Revolution che la compagnia con base a Stamford ha proposto negli ultimi anni. La wrestler però non è stata molto fortunata perché la sua carriera è stata bloccata da seri infortuni che non le hanno permesso di poter esprimere il suo vero potenziale, l’ultimo dei quali l’ha colpita poco più di due anni fa, costringendola a fermarsi di nuovo.
Paige è pronta a tornare in azione?
La lottatrice inglese è intervenuta nel podcast di Renee Paquette, Oral Sessions dove ha voluto parlare, tra i vari argomenti trattati, della sua attuale forma fisica e se si sente pronta a tornare in azione sui ring della WWE. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
Il mio collo sta bene ma mi spaventa tornare a lottare perché lo voglio davvero. Tornerei anche domani ma dentro la mia testa penserei: “E se succedesse qualcosa e rimanessi paralizzata?” Mi spavento e so che non sarò completamente pronto mentalmente a tornare ancora per un po’ ma quando lo sarò saranno guai per tutti.
Paige non considera la sua carriera conclusa, non resta che aspettare e vedere cosa avrà in mente per lei la federazione di proprietà di Vince McMahon.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

