Samoa Joe: il pensiero di Zeb Colter sul suo rilascio

Samoa Joe: il pensiero di Zeb Colter sul suo rilascio

Quale sarà la prossima meta di Samoa Joe?

Zeb Colter ha espresso la sua opinione su Samoa Joe rivelando come in fin dei conti alla WWE non importi molto del suo rilascio.

The Samoan Submission Machine è stato il licenziamento eccellente dell’ondata di rilasci che hanno contraddistinto questo aprile 2021. Il suo futuro è ancora incerto ed apparentemente in bilico tra IMPACT! Wrestling e la AEW.

L’opinione di Zeb Colter sul rilascio di Samoa Joe

Zeb Colter, noto negli ultimi anni come manager di Jack Swagger (ora Jake Hager in AEW n.d.r.) di Cesaro e Alberto Del Rio ha detto la sua sul rilascio di Joe, un wrestler che conosce molto bene grazie al suo ruolo di writer dal 2003 al 2009 in TNA:

“Non credo che alla WWE importi a dire il vero. Hanno circa 80 talenti sotto contratto solo nel main roster WWE e più almeno 60 ad NXT, quindi prendere un talento è l’ultima delle loro preoccupazioni. Non penso che abbiano dato a Joe un’opportunità per fare quello che avrebbe potuto fare. Mickie James era già stata lì, sarebbe potuto essere utilizzata meglio. Certo, molte persone potrebbero essere utilizzate meglio. Ora lo stanno facendo con Cesaro.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Hell in a Cell 2021: c'era una persona nascosta sotto al ring?
Hell in a Cell 2021: c’era una persona nascosta sotto al ring?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: