Rey Mysterio svela quando Dominik indosserà la maschera
Rey Mysterio svela quando Dominik indosserà la maschera

Rey Mysterio svela quando Dominik indosserà la maschera

Una vera e propria tradizione famigliare

Rey Mysterio a WWE The Bump ha parlato della possibilità che suo figlio Dominik un giorno possa indossare la maschera, continuando a tutti gli effetti la tradizione di famiglia.

La carriera del folletto di San Diego è sotto gli occhi di tutti: un palmares straordinario arricchito dalla conquista a WrestleMania Backlash degli SmackDown Tag Team Championship, che ha consegnato il suo nome e quello di Dominik come primi padre e figlio campioni di coppia in WWE.

Rey Mysterio e la maschera al figlio

L’ex World Champion ha parlato a WWE The Bump di vari argomenti, e tra questi si è soffermato anche sulla possibilità che un giorno Dominik possa indossare la maschera, un vero e proprio simbolo della loro famiglia in quanto precedentemente appartenuta a Rey Mysterio Sr, lo zio di di Rey Jr.

Ecco le sue parole:

“Questa era l’idea dal primo giorno in cui ha iniziato ad allenarsi: Dom continuerà questa eredità e la porterà avanti. Solo che non abbiamo mai davvero avuto l’opportunità di sederci e discutere i nostri pian ma per fortuna non è ancora troppo tardi per far accadere le cose come le avevamo pianificate.

Penso che Dom dovrà guadagnarsi la maschera ora, e sta lavorando per questo. Alla fine, un giorno, forse la indosserà.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Batista risponde al fotomontaggio di Asuka sui social
Batista risponde al fotomontaggio di Asuka sui social
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: