Rey Mysterio a WWE The Bump ha parlato della possibilità che suo figlio Dominik un giorno possa indossare la maschera, continuando a tutti gli effetti la tradizione di famiglia.
La carriera del folletto di San Diego è sotto gli occhi di tutti: un palmares straordinario arricchito dalla conquista a WrestleMania Backlash degli SmackDown Tag Team Championship, che ha consegnato il suo nome e quello di Dominik come primi padre e figlio campioni di coppia in WWE.
Rey Mysterio e la maschera al figlio
L’ex World Champion ha parlato a WWE The Bump di vari argomenti, e tra questi si è soffermato anche sulla possibilità che un giorno Dominik possa indossare la maschera, un vero e proprio simbolo della loro famiglia in quanto precedentemente appartenuta a Rey Mysterio Sr, lo zio di di Rey Jr.
Ecco le sue parole:
“Questa era l’idea dal primo giorno in cui ha iniziato ad allenarsi: Dom continuerà questa eredità e la porterà avanti. Solo che non abbiamo mai davvero avuto l’opportunità di sederci e discutere i nostri pian ma per fortuna non è ancora troppo tardi per far accadere le cose come le avevamo pianificate.
Penso che Dom dovrà guadagnarsi la maschera ora, e sta lavorando per questo. Alla fine, un giorno, forse la indosserà.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

