Kevin Owens non vuole più vincere l'Intercontinental Title
Kevin Owens non vuole più vincere l'Intercontinental Title

Kevin Owens non vuole più vincere l’Intercontinental Title

Il motivo è legato ad una curiosa statistica comune con il suo idolo Owen Hart

Kevin Owens a WWE The Bump ha svelato il curioso motivo per cui non avrebbe totale piacere a vincere ancora l’Intercontinental Championship in futuro.

Il Prize Fighter nonostante il palmares abbastanza ricco di vittorie in WWE non è mai riuscito a consolidarsi al top della zona main event. Un titolo a lui molto caro è stato quello intercontinentale, detenuto in due distinte occasioni nel 2015.

La cintura ha per lui un significato speciale che lo ricollega ad uno dei suoi idoli e simboli dell’infanzia ossia il compianto Owen Hart.

La curiosa statistica che accomuna Kevin Owens e Owen Hart

Owens ha discusso a WWE The Bump del fatto che nonostante sarebbe un onore non sarebbe per lui un problema non rivincire il titolo intercontinentale perché allo stato attuale si trova non solo con lo stesso numero di regni di Owen Hart (2) ma anche lo stesso numero di giorni combinati come campione (132):

“Beh … in realtà è un po’ conflittuale questa cosa perché mi piacerebbe essere di nuovo Campione Intercontinentale. Tuttavia, suonerà male, ma se non dovessi rivincire il titolo non mi si spezzerà il cuore, perché c’è una buona ragione. Come tutti sanno Owen Hart ha avuto un’influenza molto positiva sulla mia carriera, ero un suo grande fan. Ho chiamato mio figlio come lui. Il mio nome nel wrestling ora è “Kevin Owens” ed è un tributo sia a mio figlio che a Owen Hart.

Quello che alcuni fan mi hanno fatto notare in passato è che io e Owen Hart non solo condividiamo il compleanno (7 maggio n.d.r.) ma anche il fatto che siamo stati entrambi due volte campioni intercontinentali e se sommi il numero totale di giorni di entrambi quei regni abbiamo esattamente lo stesso numero di giorni come campione.”

Kevin Owens tornerà campione in futuro?

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
CM Punk vede il wrestling come un teatro
CM Punk vede il wrestling come un teatro
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: