Rey Mysterio parla della sua vittoria con Dominik
Rey Mysterio parla della sua vittoria con Dominik

Rey Mysterio parla della sua vittoria con Dominik

Un successo indescrivibile per loro, con il sentito ricordo dell'amico fraterno Eddie

Rey Mysterio a WrestleMania Backlash ha conquistato i titoli di coppia con il figlio Dominik ai danni degli ex campioni Robert Roode e Dolph Ziggler.

La vittoria non solo è stata una gioia a livello personale impagabile ma ha anche consegnato i due ai libri di storia, come i primi padre e figlio Tag Team Champions in WWE.

Un successo senza precedenti dunque che arricchisce ulteriormente la carriera del fenomenale cruiser mascherato, sempre più nella storia di questo business.

Le parole di Rey Mysterio

Rey ospite di ESPN SportsNation ha voluto parlare del recentissimo successo ottenuto col figlio descrivendolo come una gioia di un livello differente rispetto a tutte le altre conquiste:

“Non tolgo nulla a tutti i miei successi del passato, ma questo è su un livello diverso. Il fatto che ho condiviso il ring con Dom e sono diventato il primo padre a vincere i titoli di coppia col figlio è un qualcosa di indescrivibile.

Dominik lo fa da quando era solo un bambino. Abbiamo fatto persino una storia con Eddie Guerrero, riposa in pace amico, quando aveva otto anni.

Era già scritto dentro di lui che un giorno sarebbe entrato a far parte di questa grande industria e ora eccoci qui. Ora deve solo migliorare con il tempo.”

Ancora congratulazioni a Dominik e Rey Mysterio.

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Britt Baker e Thunder Rosa rispondono a Triple H
Britt Baker e Thunder Rosa rispondono a Triple H
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: