Seth Rollins vorrebbe un rematch con Adam Cole
Seth Rollins vorrebbe un rematch con Adam Cole

Seth Rollins vorrebbe un rematch con Adam Cole

Solo un piccolo assaggio a RAW, ma un incontro dalle potenzialità infinite

Seth Rollins ospite di WWE The Bump ha rivelato come vorrebbe un rematch contro Adam Cole dopo il piccolo assaggio che i due ebbero in quel di Monday Night RAW nel novembre del 2019.

Il Messiah è da ormai un anno e mezzo che non sta collezionando più grandi vittorie e la sua faida in corso con Cesaro lo ha già visto sconfitto in due prestigiose occasioni, a WrestleMania e all’edizione Throwback di SmackDown.

Seth Rollins vorrebbe un nuovo match con Adam Cole

Ospite di WWE The Bump l’Architetto ha avuto modo di parlare non solo di attualità ma anche di passato. Un incontro su cui è voluto tornare è stato quello del novembre del 2019 a RAW contro l’allora NXT Champion Adam Cole. La sfida terminò in squalifica per l’intervento del resto dell’Undisputed ERA ma le basi, solo in piccola parte accennate, di un grandissimo match sembravano esserci tutte:

“Personalmente, mi piacerebbe lavorare ancora con lui. So che io e Adam Cole siamo capaci di molto di più di quello che avete visto quella notte. È stato solo un piccolo tuffo in piscina. Abbiamo un intero oceano di potenziale che ci aspetta. E so che se lo riprogrammiamo una, due, tre, quattro, cinque volte, faremmo saltare in aria il mondo del wrestling. Ne sono sicuro.”

 

Vedremo mai un altro match tra Seth Rollins e Adam Cole?

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Bronson Reed e gli MSK ancora campioni ad NXT TakeOver
Bronson Reed e gli MSK ancora campioni ad NXT TakeOver
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: