Nick Khan ha rivelato di aver preparato, insieme ad altri dirigenti della WWE, delle spettacolari sorprese per WrestleMania 39.
Siamo finalmente arrivati alla tanto attesa WrestleMania Week, che ci porterà al grande evento del weekend: la prossima edizione dello Showcase of the Immortals si terrà infatti sabato 1 e domenica 2 aprile 2023 al SoFi Stadium di Inglewood, in California.
Il main event della Night 2 sarà il match tra Cody Rhodes e Roman Reigns, con il Tribal Chief che metterà in palio il suo Undisputed WWE Universal Championship. Anche il resto delle due card, però, si preannuncia scoppiettante!
Che cosa ha in mente Nick Khan per WrestleMania?
Intervistato da Stephen A Smith a ESPN’s First Take, Nick Khan ha rivelato che a WrestleMania 39 ci saranno delle grandi sorprese per i fan della WWE.
Negli ultimi giorni vi abbiamo raccontato, infatti, che potrebbero esserci degli interessanti ritorni durante il Granddaddy of Them All, e tra tutti spicca il nome di Randy Orton. L’Apex Predator è fuori ormai da quasi un anno per un infortunio alla schiena, ma dovrebbe essere a Los Angeles questo weekend.
Non sappiamo con precisione a cosa si stia riferendo Khan, che potrebbe parlare di alcuni apparizioni speciali (Stone Cold Steve Austin? Il rapper Lil Uzi Vert?), o magari anche di risultati inaspettati.
Nick Khan on First Take says to expect a “bunch of surprises” for #WrestleMania 39 this weekend 👀👀👀
— Wrestle Ops (@WrestleOps) March 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

