WrestleMania 39 potrebbe essere teatro dei ritorni di alcune importanti star della WWE assenti da diverso tempo per svariati motivi.
Manca sempre meno alla prossima edizione dello Showcase of the Immortals: l’appuntamento, come ormai da tradizione, sarà diviso in due nottate previste per sabato 1 e domenica 2 aprile 2023. Sia la Night 1 che la Night 2 si svolgeranno al SoFi Stadium di Inglewood, in California.
La card sembra ormai ultimata, con il main event che vedrà Roman Reigns mettere in palio l’Undisputed WWE Universal Championship contro Cody Rhodes. I fan, comunque, sperano di vedere anche tante altre sorprese.
Previsti ritorni importanti a WrestleMania 39?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer sull’ultima Wrestling Observer Newsletter, pare che la WWE stia lavorando a importanti ritorni per WrestleMania 39.
In particolare si pensa ai ritorni di:
- Randy Orton, assente per infortunio alla schiena da maggio 2022
- Matt Riddle, assente da dicembre 2022 dopo la positività ai test anti-droga e costretto ad un periodo di riabilitazione
- AJ Styles, assente da dicembre 2022 per un infortunio alla caviglia
- Big E, assente da marzo 2022 per il grave infortunio al collo
- Shinsuke Nakamura, assente da gennaio 2023
La WWE spera vivamente di riuscire ad organizzare il ritorno di almeno un paio di queste Superstar, per far esplodere di gioia il pubblico e rendere WrestleMania 39 un evento ancora più indimenticabile.
Get your popcorn ready 🍿#WrestleMania Goes Hollywood, April 1 & 2 at @SoFiStadium pic.twitter.com/9jMsDfeMdn
— WWE (@WWE) March 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

