Il match tra Kenny Omega e El Hijo del Vikingo che si è svolto nell’ultimo episodio di AEW Dynamite ha meritato le 5 stelle di Dave Meltzer.
Il giornalista del Wrestling Observer ha particolarmente gradito l’incontro tra la Best Bout Machine ed il talentuosissimo AAA Mega Champion in carica, portando dunque a 22 il numero di incontri con protagonista Omega a raggiungere almeno le 5 stelle.
Grande soddisfazione anche per Vikingo, che vuole provare a replicare anche a ROH Supercard of Honor, evento dove affronterà Komander.
Wrestling Observer Newsletter: Dave Meltzer has rated Kenny Omega vs El Hijo del Vikingo from Dynamite… FULL FIVE STARS.
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐ pic.twitter.com/8k01GdamF6
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) March 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

