Randy Orton potrebbe compiere il suo ritorno a WrestleMania 39, prossimo importantissimo Premium Live Event targato WWE.
Il Legend Killer è assente da poco meno di un anno a causa di un serio infortunio alla schiena. Più volte sono arrivate notizie decisamente negative sulle condizioni del wrestler, e diverse testate americane hanno addirittura parlato di un possibile ritiro per lui.
Sembra però essersi aperto un piccolo spiraglio di speranza in merito ad un possibile ritorno sul ring dell’Apex Predator, che potrebbe fare una grandissima sorpresa ai fan durante la prossima edizione dello Showcase of the Immortals.
Randy Orton tornerà a WrestleMania 39?
Secondo quanto riportato da PW Insider Randy Orton sarà a Los Angeles durante il weekend di WrestleMania 39, con la WWE che avrebbe dei piani ben precisi per The Viper.
Non sappiamo con precisione se il ritorno avverrà proprio a WrestleMania, oppure nella seguente puntata di Monday Night RAW, ma ciò che sembra essere certo è che il ritorno di Orton sia ormai ad un passo.
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di WrestleMania 39.
Update: There are plans to bring in Randy Orton for Wrestlemania week in Los Angeles. (PWInsider) pic.twitter.com/XrxycwsppX
— Roman Reigns SZN 💥 (@reigns_era) March 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

