Damian Priest e The Miz, dopo il tag team match di WrestleMania 37 con protagonisti anche uno strepitoso Bad Bunny e John Morrison, avranno la possibilità di affrontarsi l’uno contro l’altro nel corso del prossimo pay-per-view della WWE, ovvero WrestleMania Backlash 2021.
Clicca qui per trovare la card aggiornata del prossimo grande evento della federazione di proprietà di Vince McMahon dove si sfideranno proprio Priest e Miz.
WrestleMania Backlash 2021: annunciato Damian Priest vs The Miz
Nel corso dell’ultima puntata di Monday Night RAW è stato annunciato che a WrestleMania Backlash assisteremo all’incontro tra l’A-Lister e l’Archer of Infamy. Priest, inoltre, si è guadagnato la possibilità di scegliere la stipulazione del match sconfiggendo John Morrison a RAW. Damian ha optato per un Lumberjack Match.
Nowhere to run! Nowhere to hide!@ArcherofInfamy got to pick the stipulation and now he gets @mikethemiz in a LUMBERJACK MATCH this Sunday at #WMBacklash!
Streaming exclusively on @peacockTV in U.S. & @WWENetwork elsewhere.https://t.co/FLE9UzhKOm pic.twitter.com/Xn2JFpex4Y
— WWE (@WWE) May 11, 2021
Chi vincerà tra Damian Priest e The Miz?
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

