Damian Priest potrebbe subire un leggero cambiamento nella gimmick e nell’aspetto a breve, se ne sta discutendo attualmente in WWE.
Il newyorkese di origini portoricane ha scalato i vertici della WWE in quest’anno, passando da membro preminente del Judgment Day a uno dei principali protagonisti del roster maschile della federazione. Dopo aver perso entrambi i titoli tag team con Finn Balor a WrestleMania XL, è riuscito a conquistare il World Heavyweight Championship nello stesso evento incassando il Money in The Bank su Drew McIntyre.
Da quel momento lo ha difeso contro Jey Uso, Seth Rollins e Drew McIntyre, prima di cederlo a Gunther durante SummerSlam a causa del tradimento di Finn Balor. Da allora, è stato impegnato in una faida con quest’ultimo e gli altri suoi ex compagni del Judgment Day. Ora che si è dipartito da Rhea Ripley per riconquistare il titolo dei pesi massimi, si pensa ad un cambiamento nella sua gimmick.
Damian Priest potrebbe indossare una maschera
Damian Priest potrebbe indossare di nuovo la maschera che aveva a WrestleMania XL durante la sua entrata, ma stavolta permanentemente. Sembra che la WWE stia discutendo questa scelta. Sarebbe un modo per rafforzare la sua gimmick e per omaggiare le sue origini portoricane. Se ne è parlato a WrestleVotes Radio:
“Cominciamo con Damian Priest con cui ci siamo lasciati nell’ultima puntata di Monday Night Raw. Ci è stato detto che si sta discutendo in WWE sulla possibilità di rafforzare il personaggio di Damian Priest in termini di merchandising e immagine. La WWE sta discutendo della possibilità per Priest di omaggiare la sua cultura portoricana utilizzando la maschera da vejigante.
Se ricordate, Priest ha indossato questa maschera in passato a WrestleMania 40 durante la sua entrata con Finn Balor per il match in tag team. Quindi ci è stato detto che la WWE sta seriamente considerando di fare di essa una parte del suo personaggio per elevare la sua immagine da babyface”.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Damian Priest!
Closer look at Damian Priest’s Wrestlemania 40 gear 🔥 pic.twitter.com/sMe9KPxkS7
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) April 14, 2024