Damian Priest è riuscito ad avere la meglio contro Jey Uso nel match disputato nell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Durante l’ultimo Premium Live Event targato WWE, Fastlane 2023, abbiamo assistito alla clamorosa conquista dei titoli Undisputed Tag Team da parte di Jey Uso e Cody Rhodes.
Ma sette giorni fa, nel Main Event di Monday Night RAW, i membri del Judgment Day, Damian Priest e Finn Balor, sono riusciti a rifar proprie le cinture, ponendo fine al regno di Cody e Jey in soli 9 giorni.
La disfatta degli ex campioni è avvenuta a causa di Jimmy Uso, il quale, seppur militi a SmackDown, si è presentato allo show rosso per attaccare il suo gemello.
Come è terminato il match tra Damian Priest e Jey Uso?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), dopo un grande main event, Damian Priest è riuscito ad avere la meglio su Jey Uso grazie al provvidenziale intervento di Finn Balor, chiudendo il match con la South of Heaven. Nel post-match Priest e Balor continuano ad attaccare l’ex Right Hand Man, prima di battere in ritirata dopo l’arrivo di Cody Rhodes.
Don’t question @CodyRhodes‘ heart! The American Nightmare won’t back down from a fight.#WWERaw pic.twitter.com/jejMDpMOmC
— WWE (@WWE) October 24, 2023