Dana Brooke - Bayley e Sasha Banks
Dana Brooke - Bayley e Sasha Banks

Dana Brooke attacca Bayley e Sasha Banks

Dana Brooke attacca Bayley e Sasha Banks. In risposta a un piccolo scenario avvenuto a SmackDown, Dana Brooke ha attaccato Sasha Banks e la SmackDown Women’s Champion Bayley su Twitter.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Negli ultimi giorni, lo status di Dana Brooke si sta lentamente rialzando nel pieno della sua attuale run da babyface. Non è chiaro se dietro a questo push c’è il rinnovo di cinque anni con la WWE o la sua nuova relazione con il futuro WWE Hall Of Famer Batista.
Fatto sta che quest’ultima proseguirà la faida con la SmackDown Women’s Champion Bayley dopo i fatti dell’ultima puntata di SmackDown. Rispondendo a quanto è avvenuto durante il suo Tag Team Match, la Brooke ha attaccato Bayley e Sasha Banks su Twitter.


“E voi sareste dei ‘modelli da seguire’?. Per me non siete altro che autentica spazzatura.”
La Brooke si riferisce principalmente al momento in cui Sasha Banks ha continuato ad attaccare Lacey Evans a bordo ring, davanti agli occhi di sua figlia.

Dana Brooke e Bayley si riaffronteranno a SmackDown

Negli ultimi giorni, Dana Brooke ha risposto al tweet della campionessa in merito a un rematch tra le due.


“La settimana scorsa non si trattava di arrivare al TUO livello Bayley, ma mostrare a SmackDown e al WWE Universe di cosa sono capace. Che ne dici di un altro incontro, campionessa?”
Bayley, in risposta a questo tweet della Brooke, ha acconsentito, ma anche questo sarà non titolato.


“Ecco dove hai sbagliato in primo luogo, cercare di impressionare il WWE Universe. Ma nonostante ciò, non meriti affatto un’altra opportunità contro di me. Accetto, ma il mio titolo non sarà messo in palio neanche stavolta.”

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Sheamus
Elimination Chamber 2020: possibili spoiler