Daniel Garcia e Brody King si sono scontrati in un match singolo nell’ultima puntata di AEW Rampage: ecco cosa è successo.
I due sono stati già protagonisti del main event dell’ultima puntata di AEW Dynamite, dove la House of Black, l’Elite e la Jericho Appreciation Society si sono contesi gli AEW Trios Championships in un grande match in cui gli atleti coinvolti hanno dato vita ad una vera e propria battaglia, dove però il trio guidato da Malakai Black è riuscito a confermarsi come possessore dei titoli.
Stanotte, invece, abbiamo avuto una semi-rivincita in singolo.
La vittoria di Daniel Garcia
Lo scontro tra Daniel Garcia e Brody King è stato il main event dell’ultima puntata di AEW Rampage, dove il membro della House of Black ha messo molto in difficoltà l’avversario sebbene nel corso del match anche lui abbia subito l’offensiva di quest’ultimo, caratterizzata soprattutto da scorrettezze. Grazie ad un attacco irregolare di Chris Jericho, Garcia ha sottomesso King aggiudicandosi la vittoria.
QUI! trovate i risultati di AEW Rampage St. Patrick’s Day Slam
OMG Daniel Garcia wins!! #AEWRampage pic.twitter.com/mjfIMtQ0cl
— Sebas セバスチャン (@SebasPunk094) March 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

