Rikishi, in un recente episodio del suo podcast, ha rivelato che Jimmy Uso è pronto a tornare e di come gli mancano i suoi fan! Ecco le sue parole!
Jimmy Uso è stato uno dei protagonisti della storyline più importante della WWE degli ultimi tempi: la Bloodline. Tra essa ci sono momenti importantissimi e famosi degli Uso come la battaglia a Money In The Bank tra loro contro Roman Reigns e Solo Sikoa; il loro match a WrestleMania XL oppure l’unificazione dei titoli di coppia del brand di RAW e SmackDown.
Tuttavia però, il wrestler samoano manca sugli schermi della WWE dal 12 Aprile quando la Bloodline lo ha tradito ed attaccato. Sul suo ritorno, si è espresso il leggendario Rikishi.
Jimmy Uso? È carico e pronto a tornare
In un recente episodio del suo podcast RIKISHI FATU OFF THE TOP, Rikishi ha rivelato di come Jimmy Uso sia pronto al ritorno dopo aver riposato mente e corpo. Ecco le sue parole:
“Jimmy sta bene. Penso che in qualsiasi momento, Jimmy sarà pronto a tornare a fare quello che ama fare. Sono sicuro che gli manchino i fan, e che a voi manca Jimmy. Ha avuto tempo per riposare il corpo e la mente. È pronto a tornare, quindi tra poco dovremo rivederlo presto”
Non è l’unica volta che il leggendario wrestler samoano ha parlato dei suoi due figli, recentemente infatti ha pubblicamente criticato il booking della WWE nei riguardi del Main Event Jey Uso, clicca QUI per leggere le sue dichiarazioni!
Rikishi: Jimmy Uso Is Ready To Go, Hopefully We’re Able To See Him Soon https://t.co/VmoYQkYA2q
— Fightful Wrestling (@Fightful) September 9, 2024