Rhea Ripley, in una recente intervista, risponde alle critiche subite dopo aver fatto lo Stink Face e spiega il motivo di perché tanto accanimento!
Rhea Ripley è l’atleta femminile più importante attualmente nel roster femminile della WWE. L’ex campionessa mondiale ha avuto l’opportunità di affrontare e vendicarsi di Dominik Mysterio e Liv Morgan nell’ultimo Premium Live Event della federazione di Stamford, ovvero Bash In Berlin.
Recentemente, la wrestler australiana ha risposto alle critiche subite dopo che, in un evento live del 24 Marzo della WWE, Shayna Baszler ha volontariamente deciso di subire uno Stink Face (una mossa celebre eseguita dalla leggenda Rikishi) in pieno volto da lei.
Rhea Ripley vuole il silenzio
In una recente intervista con DS Shin di Ring The Belle, il membro femminile dei Terror Twins, ha risposto alle critiche subite dopo lo Stink Face ai danni di Shayna Baszler in un recente evento live della WWE. Ecco le sue parole:
“Fate silenzio. È divertente perché vengo criticata per ogni singola cosa che faccio. Quando vedete un uomo farlo siete entusiasti, Tiffany Stratton l’ha fatto settimana scorsa ed eravate ammaliati e pronti anche a subire il colpo da lei, ma quando la faccio io c’è un problema? Perché? Siete arrabbiati perché sono popolare, ecco il perché!”
L’ex campionessa di NXT è sicuramente uno dei volti di punta attuali nel mondo del pro-wrestling ma, in concomitanza con l’arrivo del tour di addio di John Cena che inizierà il prossimo anno, anche lei si è espressa su un suo eventuale futuro ritiro, clicca QUI per leggere le sue dichiarazioni a riguardo!
Rhea Ripley On Criticism Of Stink Face Spot: Shut Up https://t.co/meiHJ4xoVc
— Fightful Wrestling (@Fightful) September 9, 2024