Rhea Ripley ha parlato di come vorrebbe ritirarsi in futuro dal mondo del wrestling, rivelando che le piacerebbe un Farewell Tour.
Senza alcun dubbio possiamo affermare che la miglior rappresentante della divisione femminile in WWE degli ultimi anni è stata Rhea Ripley. In seguito a diversi regni da campionessa, tra il roster di NXT UK, NXT e nel main roster, l’Eradicator è recentemente riuscita ad elevare ancor di più il suo status all’interno del Judgment Day.
La Mami ha detenuto il Women’s World Championship per ben 380 giorni e ha dovuto porre fine al suo regno a causa di un infortunio, tanto che subito dopo il suo ritorno ha iniziato a concorrere per la cintura mai persa, ora appartenente a Liv Morgan.
Come vorrebbe ritirarsi Rhea Ripley?
In prossimità dell’inizio del tour di ritiro di John Cena, il giornalista Adam Glyn di Adam’s Apple ha approfittato della questione per chiedere dei piani per il ritiro alla wrestler più amata degli ultimi anni, Rhea Ripley.
La Mami ha sicuramente molti altri anni di carriera davanti a sé, infatti non ha saputo ben rispondere alla domanda dell’intervistatore, affermando che non ha pensato ancora per bene a come vorrebbe concludere la sua carriera, ma un Farewell Tour sarebbe un’idea che la stuzzica molto. Ecco quanto dichiarato dall’Eradicator:
”Non ho ancora pensato per bene al mio ritiro. Un Farewell Tour sarebbe magnifico, ma sono ancora molto lontana dalla fine. Quindi, non ci ho riflettuto a fondo.”
Nella stessa intervista la Ripley ha parlato anche della possibilità di diventare attrice ad Hollywood: clicca QUI! per trovare le sue parole.