L’ultima puntata di SmackDown è stata luogo di una rissa tra due fan. Uno di questi è stato portato via di forza dalla sicurezza.
Nella notte tra Venerdì 6 e Sabato 7 Settembre (ora italiana) si è svolta l’ultima edizione di SmackDown su FOX, prima di passare ufficialmente a USA Network.
Il passaggio alla nuova rete televisiva verrà celebrato con una puntata speciale di Season Premiere, nella quale ci sarà un match tra Cody Rhodes e Solo Sikoa, la rivincita di SummerSlam 2024 che vedrà nuovamente in palio l’Undisputed WWE Championship.
Per evitare nuove intromissioni, il General Manager Nick Aldis ha deciso che i due wrestler combatteranno in uno Steel Cage Match che promette spettacolo.
Rissa tra fan a Friday Night SmackDown
L’edizione finale dell’era FOX di SmackDown non verrà ricordata tutta rose e fiori, in quanto è avvenuto uno spiacevole evento tra gli spalti.
Un padre di due bambini ha colpito con un pugno un fan ubriaco che disturbava durante lo show, così la sicurezza ha dovuto allontanare lo spettatore che ha alzato un po’ troppo il gomito.
A rivelare l’episodio è stata una fonte di PWInsider, che ha aggiunto che il fan portato via è stato visto in lacrime dopo l’intervento dei buttafuori.
Clicca QUI! per trovare i nostri Ups&Downs dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown!
Drunk WWE fans clash in wild street fight after ‘Bash in Berlin’ event. Check out now.#WWE #gunther #SmackDown #WWEBash #randyorton #sportsinfowrestlinghttps://t.co/zepkphgFNi
— Sports Info (@sportsinfofeed) September 7, 2024