Rhea Ripley, dopo la sua recente vittoria a Bash In Berlin, parla di un suo eventuale interesse di apparire sui grandi schermi di Hollywood! Ecco le sue parole!
Rhea Ripley è uno dei volti più importanti del mondo della WWE e una delle atlete femminili migliori attualmente nel mondo del pro-wrestling. La Mami ha perso l’opportunità di riconquistare il Women’s World Championship a SummerSlam contro Liv Morgan, dopo il tradimento del suo Dom Dom. Ha avuto comunque l’opportunità di vendicarsi di entrambi nel recente Premium Live Event della federazione di Stamford, ovvero Bash In Berlin, dove, facendo coppia con Damian Priest: i due hanno vinto contro Liv Morgan e Dominik Mysterio.
Recentemente, l’ex Women’s World Champion ha parlato di un suo interesse a approdare nel mondo di Hollywood, affermando che comunque la sua concentrazione è totalmente sulla WWE
Rhea Ripley rivela che ci sono stati contatti con Hollywood
In una recente intervista con Adam’s Apple, Rhea Ripley risponde a una domanda se avesse intenzione di intraprendere una carriera d’attrice nel mondo di Hollywood visto il suo carisma dirompente. Ecco le sue parole:
“Beh, mai dire mai. Persone mi contattano di tanto in tanto, e sono interessata. Ma allo stesso tempo, sono totalmente concentrata sulla WWE adesso. Non voglio gestire entrambi; voglio solo concentrarmi sulla WWE”
Clicca QUI per vedere le pagelle di Bash In Berlin.
Rhea Ripley addresses potential acting career away from #WWE:https://t.co/YwOKjCaZWI pic.twitter.com/J7r9qxyTW5
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) September 4, 2024