Rikishi ha affermato che, secondo lui, The Rock avrebbe dovuto compiere un turn heel durante la prima puntata di Monday Night RAW su Netflix.
Esattamente 7 giorni fa è cominciata una nuova era per la WWE, la Netflix Era, con il primo episodio di RAW ad essere trasmesso sul famoso servizio di video streaming on-demand. Nel corso della serata c’è stato davvero di tutto, tra match incredibili, sorprese e presenze illustri come quelle di Travis Scott, Logan Paul e John Cena, che ha dato il via al suo tour di ritiro.
Durante la puntata c’è stato spazio per il Tribal Combat Match tra Roman Reigns e Solo Sikoa, con il Tribal Chief che dopo la vittoria è stato “incoronato” da The Rock con la Ula Fala. Secondo Rikishi, però, le cose sarebbero potute andarei in maniera differente.
Il WWE Hall of Famer ha affermato che dopo il Tribal Combat Match sarebbe stato perfetto un turn heel di The Rock, che si sarebbe dovuto scagliare contro Roman Reigns e compiere il primo passo verso un futuro incontro tra i due. Rikishi si aspettava che, in qualche modo, The Great One arrivasse alle mani con il leader della OG Bloodline, ma ciò non è accaduto.
“Invece c’è stato solamente amore e affetto per la famiglia” ha concluso, scherzando, il padre degli Usos e di Solo Sikoa.
We ACKNOWLEDGE this! 👆👆👆#RawOnNetflix pic.twitter.com/en5VtHQwGB
— WWE (@WWE) January 7, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

