Jeff Hardy ha affermato di non avere alcun dubbio: in futuro riuscirà a entrare a far parte della prestigiosa WWE Hall of Fame! Ecco le sue parole.
Il Charismatic Enigma è ormai arrivato agli ultimi anni della sua incredibile e controversa carriera. Dopo l’ultima (e fallimentare) esperienza in All Elite Wrestling, il più giovane degli Hardy Boyz è tornato sui ring della Total Nonstop Action dove ha conquistato i TNA World Tag Team Titles proprio insieme all’inseparabile fratello Matt.
I due, di recente, hanno più volte sottolineato la loro intenzione di tornare in WWE e lottare almeno un ultimo match nella federazione con sede nella città di Stamford. A quanto pare, però, Jeff Hardy ha anche un altro obiettivo: entrare a far parte della WWE Hall of Fame, al fianco di altre leggende che hanno scritto la storia della compagnia.
L’ex WWE Champion, che ultimamente ha dichiarato che se non fosse stato per le sue dipendenze avrebbe avuto una carriera pari o addirittura superiore a quella di John Cena, in un’intervista a The Wrestle Spot ha sottolineato di sentirsi abbastanza sicuro in merito a un suo ingresso all’interno “dell’arca della gloria” della WWE.
“Il finale perfetto per la mia carriera sarebbe entrare nella WWE Hall of Fame. Un’uscita di scena di alto livello e non deprimente. Sento che ciò accadrà davvero!”
Wrestling legend Jeff Hardy has revealed that the perfect end to his career would be entering the WWE Hall of Fame.
(The Wrestle Spot) pic.twitter.com/miVMmvkjBa
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) January 12, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

