Penta El Zero Miedo è pronto al debutto in WWE questa notte a RAW e la federazione ha già messo in vendita il merchandise a lui dedicato.
Un’altra settimana è passata e la federazione di Stamford è pronta a proporre un nuovo episodio di Monday Night RAW su Netflix, dopo la sfavillante premiere di sette giorni fa. Anche per questo nuovo episodio c’è già della carne al fuoco tra cui una sfida annunciata tra Chad Gable e un grande luchador.
Senza grosse sorprese è ben noto come il lottatore mascherato che affronterà il fu Shorty-G sarà Penta El Zero Miedo. Quest’ultimo ha infatti già da alcune settimane dato l’addio alla All Elite Wrestling, a differenza di suo fratello Rey Fenix, ed è pronto a debuttare ufficialmente in WWE.
La compagnia non sembra però tentare neanche alcun effetto a sorpresa e seppur il nome annunciato sia celato sullo show online è già possibile acquistare maschera, felpe e magliette dedicate a Penta El Zero Miedo. Il colpo messo a segno dalla compagnia è decisamente importante, visto il ben noto valore del luchador, e questa sera i fan che non lo conoscono avranno modo di vedere le sue grandi abilità.
QUI trovate l’anteprima dell’episodio di RAW.
Official Penta merchandise is now available on WWE Shop. pic.twitter.com/PwIQCRDy5I
— Wrestle Ops (@WrestleOps) January 13, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

