Swerve Strickland sui social ha rivelato la sua intenzione di acquistare l’ultimo videogioco Dragon Ball: Sparking Zero.
Swerve è uno dei wrestler più popolari della All Elite Wrestling. La sua crescita negli ultimi mesi è stata a dir poco sbalorditiva e lo ha portato prima a ottenere importanti vittorie contro “Hangman” Adam Page, tra cui quella nel Texas Death Match. Queste vittorie gli hanno dato grande credibilità, portandolo a ottenere una meritata chance per il titolo mondiale.
Il primo assalto nel match a tre a Revolution non è andato a buon fine ma la sfida in singolar tenzone, a AEW Dynasty, contro Samoa Joe lo ha finalmente visto diventare campione.
Swerve Strickland fan di Dragon Ball
Swerve Strickland dopo aver difeso la sua cintura contro Christian Cage a Double or Nothing è pronto alla sfida più impervia del suo regno, quella contro Will Ospreay.
Senza dubbio il match di Forbidden Door si presenta con aspettative a dir poco altissime visto il valore dei due guerrieri, pronti a regalare il match della serata e non solo.
Nel frattempo però Swerve potrebbe avere una bella distrazione in queste settimane. Il campione mondiale della AEW sui propri social ha infatti rivelato che prenderà il videogioco Dragon Ball: Sparking Zero, l’ultimo videogame dedicato al leggendario brand del compianto Akira Toriyama.
Il gioco è il sequel spirituale della saga Budokai Tenkaichi, protagonista indiscusso di pomeriggi di tanti ragazzi cresciuti col mito di Goku e i suoi amici (e nemici).
Senza dubbio un throwback di nostalgia di cui lo stesso Swerve non è stato in grado di fare a meno. C’è il wrestling però a cui pensare e Forbidden Door (QUI la card) sarà uno snodo cruciale.
“That’s it, I’m getting DB: Sparking Zero”
— The Realest Swerve Strickland (@swerveconfident) June 14, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

