The Rock vs Cody Rhodes sembra essere stato cancellato, ma il match contro Roman Reigns potrebbe ancora tenersi in futuro.
Il 2024 della WWE è stato caratterizzato, in particolare, dal coinvolgimento di The Rock all’interno della storyline tra Cody Rhodes e Roman Reigns, tanto da rubare la scena nei due main event di WrestleMania 40.
In seguito alla vittoria dell’Undisputed WWE Championship da parte di Cody Rhodes, si sono aperti numerosi scenari che hanno riguardato il “Final Boss”, soprattutto con il turn face di Roman Reigns.
Nella puntata di debutto di RAW su Netflix, però, The Rock si è comportato da face, ha ringraziato Cody Rhodes per tutti i momenti dello scorso anno e ha reso omaggio a Roman Reigns dopo il match contro Solo Sikoa.
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, un eventuale match contro l’American Nightmare sarebbe ormai stato cancellato. Al contrario, un match contro Roman Reigns sarebbe ancora possibile e, anche se non per WrestleMania 41, la WWE potrebbe ancora decidere di tenerlo in futuro.
Clicca QUI! per le parole di Dwayne Johnson a NXT.
The idea of The Rock vs. Roman Reigns is not dead and they still could go to that in the future.
– (via WON) pic.twitter.com/UXiOvTtZBf
— WrestleSeek (@Wrestleseek) January 10, 2025