Matt Hardy ha affermato che, secondo lui, la AEW potrebbe incrementare i propri fan, se riconsegnasse il titolo mondiale a Kenny Omega.
Il 2024 della All Elite Wrestling si è concluso con l’ultimo PPV di AEW Worlds End e con l’attesissimo ritorno di Kenny Omega, che ha lottato a Wrestle Dynasty ed è pronto a fare altrettanto a AEW Dynamite.
Il percorso in AEW è stato ostacolato da due importanti infortuni, che hanno portato Kenny Omega a saltare molto tempo. Nonostante ciò, è certamente uno dei wrestler più titolati in AEW, avendo vinto in precedenza non solo il titolo mondiale, ma anche i titoli tag team e i titoli trios della Federazione.
Come affermato da Matt Hardy, però, dovrebbe essere di nuovo il momento di Kenny Omega. L’ex WWE, infatti, ha affermato che, secondo lui, il prossimo AEW World Champion dovrebbe essere proprio “The Cleaner” e che, in questo modo, la All Elite Wrestling potrebbe riguadagnare una fetta di fan che non segue più la AEW.
Clicca QUI! per rivedere l’entrata speciale di Wrestle Dynasty.
Matt Hardy: Kenny Omega Could Win Back Some Lapsed Fans For AEW If He Gets A Run With The AEW World Title https://t.co/rK46o9y1dI
— Fightful Wrestling (@Fightful) January 10, 2025