Daniel Garcia è in scadenza di contratto con la AEW ma ci sarebbe grande ottimismo sul rinnovo nonostante l’interesse di altre federazioni.
Daniel Garcia è assente dalle scena da qualche settimana per via di un violento attacco subìto da MJF dopo il suo match perso contro Will Ospreay. Garcia, soccorso dai medici e portato via in barella dopo quel pestaggio, non si è fatto più vedere ma il suo nome è stato costantemente nominato soprattutto da MJF.
Ovviamente l’attacco è la motivazione in storyline dell’assenza di Garcia che in realtà sarebbe alle prese con un infortunio e con il rispettivo recupero. Ma negli ultimi giorni a far parlare di lui non è stata tanto la sua assenza quanto la sua situazione contrattuale.
Daniel Garcia-AEW: per il rinnovo c’è fiducia
Daniel Garcia è in scadenza di contratto con la federazione di Jacksonville con l’accordo che dovrebbe terminare fra un paio di mesi, ad Ottobre, secondo le ultime notizie. L’intenzione è quella però di far di tutto pur di trattenere il talento.
Daniel è a suo modo uno dei personaggi più amati dai fan in AEW e, bene o male, è sempre inserito nella programmazione della compagnia che sia settimanale negli show, o nei PPV. Eppure la situazione contratto preoccupa perché l’atleta classe 1998 ha gli occhi di altre federazioni puntati addosso.
Ma secondo quanto riportato nella giornata di oggi dal Wrestling Observer, sembra che in AEW ci sia grande ottimismo per quanto riguarda il rinnovo di Garcia. Nulla ovviamente è ancora ufficiale ma sembra proprio che la strada sia quella che porti alla continuazione del rapporto fra l’atleta e la All Elite Wrestling.
EXCLUSIVE MEDICAL UPDATE ON DANIEL GARCIA!
After receiving a brutal attack at the hands @The_MJF TONIGHT on #AEWDynamite, @garciawrestling was taken to a Chicago hospital for evaluation. He has regained consciousness, and is still under observation for cervical injuries. pic.twitter.com/e2g2oAiIvU
— All Elite Wrestling (@AEW) July 4, 2024