Bad Blood farà il suo ritorno come PLE dopo ben 20 anni e lo farà il prossimo 5 ottobre alla State Farm Arena di Atlanta, Georgia.
Bad Blood torna come PLE dopo un’assenza di 20 anni, infatti l’ultima edizione dell’evento si svolse il 13 giugno del 2004 e nel main event dell’evento ci fu un grande Hell In A Cell Match fra Triple H e Shawn Michales al tempo protagonisti di una lunga faida.
L’Hell In A Cell non fu una semplice stipulazione aggiunta per via dell’accesa rivalità fra The Game ed HBK ma quella tipologia di incontro era proprio il fiore all’occhiello dell’evento. L’HIAC Match era una caratteristica di Bad Blood e tutti i suoi main event si tennero all’interno della gabbia, nel 1997, nel 2003 e nel 2004.
Manca poco al sold-out di Bad Blood
Bad Blood farà il suo ritorno e lo farà nella cornice della State Farm Arena di Atlanta Georgia, il prossimo 5 ottobre. I fan sperano che le tradizioni, seppur siano passati due decenni, vengano rispettate e sperano quindi che all’evento si possa assistere ad un Hell In A Cell Match.
Intanto la nostalgia ha colpito tutti e il PLE sta già andando alla grande. Perchè diciamo così? Perchè la vendita dei biglietti per Bad Blood è ottima e l’arena è già quasi sold-out. Secondo gli ultimi dati mancherebbero pochi biglietti per raggiungere il tutto esaurito con largo anticipo e con nessun match annunciato.
L’attesa è tanta e ora toccherà alla WWE, non sbagliare nulla in vista di un PLE che tanto minore non sembra e che fa sicuramente riaffiorare bei ricordi nelle menti degli appassionati. Bad Blood sarà un evento all’altezza delle aspettative? E soprattutto vedremo un Hell In A Cell Match? Non ci resta che attendere e scoprirlo insieme.
With almost 14,000 in attendance and not a single match announced, #WWE Bad Blood on October 5th will be possibly sold out! #BadBlood pic.twitter.com/gkd8FfxCfd
— Sportskeeda Wrestling (@SKWrestling_) July 30, 2024