Terry Crews, famoso attore che ha recitato anche in Brooklyn Nine-Nine, ha parlato del suo breve periodo in WCW come T-Money.
Spesso il mondo del cinema e delle serie tv si intreccia con quello del wrestling. Batista, John Cena, The Rock sono solo grandi esempi di wrestler che hanno avuto successo nel cinema, ma c’è anche il caso opposto di personaggi famosi che si sono anche dedicati al wrestling in passato.
Uno di questi è l’attore di Brooklyn Nine-Nine (questo il suo ruolo più famoso), che, prima di spiccare il volo come attore, aveva fatto parte della WCW per un breve periodo nel 2000. Curiosamente, nella medesima serie tv c’è stata anche una piccola apparizione di LA Knight, oltre a diversi riferimenti alle cinture del wrestling.
Terry Crews come T-Money in WCW
Nel corso di un’intervista con il wrestler Titus O’Neil, l’attore Terry Crews ha ricordato il suo breve periodo come wrestler in WCW nel 2000. A quei tempi, prima che la sua carriera di attore spiccasse il volo, ha vissuto una particolare esperienza come “T-Money” nel mondo del wrestling.
“Spesso mi tornano in mente questi momenti, perché è qui che ho imparato a lasciarmi andare. Per fare l’attore, devi davvero lasciarti andare per fare in modo che tutti ci credano. Ricordo di aver interpretato questo personaggio, ero forte, ero heel!”
Actor Terry Crews was a WCW wrestler before he hit it big in acting 🔥 pic.twitter.com/8erIPRn6Hw
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) August 1, 2024