Kevin Nash durante Kliq This ha criticato il modo di tirare pugni di Will Ospreay, definiti da lui come brutti e affrettati.
L’Aerial Assassin si è guadagnato in questi anni la posizione di essere tra i migliori wrestler al mondo. I suoi match sono spesso garanzia di spettacolo, tanto che nonostante un’età ancora abbastanza giovane è già diventato il wrestler con più match a cinque stelle (o più) secondo il giudizio di Dave Meltzer.
Dopo aver archiviato la storica esperienza in NJPW l’inglese ha iniziato il suo percorso a tempo pieno in AEW e dopo aver conquistato l’International Championship punta ora all’obiettivo grosso: il titolo mondiale.
Kevin Nash contro Will Ospreay
Will Ospreay non sembra però andare a genio a Kevin Nash. L’ex campione mondiale della WCW ha infatti criticato l’inglese per il suo modo di tirare pugni.
Ecco le parole di Kevin Nash, durante Kliq This:
“Quando ho guardato l’incontro, soprattutto con il replay, ho notato che Ospreay, per quanto Meltzer lo elogi, ha la tendenza a tirare dei pugni brutti e affrettati per mantenere la velocità. Tutto si basa sulla velocità, sul ritmo e sull’andatura.
Se rallenti, guarda Shawn Michaels. Shawn faceva contare i suoi pugni. Guardate come tirava i pugni, soprattutto contro gente più grossa come Scott i suoi pugni sembravano in grado di farvi male. Rallenta quei pugni. Puoi ancora muoverti velocemente.
Anche se vieni tagliato fuori e buttato fuori dalle corde, puoi muoverti e fare tutto. Non rallenterà l’incontro, ma lo renderà più credibile. Lo dico per aiutarvi. Sono sicuro che hai un dojo da qualche parte in cui mi sfiderai la prossima settimana.”
Will Ospreay come detto sarà un grande protagonista di Forbidden Door, quando affronterà Swerve Strickland per l’AEW World Championship.
Kevin Nash gives Will Ospreay advice on throwing punches
“When I watched the match, especially on replay, I noticed that Osprey, as much as Meltzer praises him, has a tendency to throw bad, rushed punches to maintain speed. Everything is about that speed, pace, and rhythm.”… pic.twitter.com/bl6jFQP4xo
— Vick (@Vick_8122) June 10, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

