Jordynne Grace ha avuto nuovamente problemi all’orecchio a NXT Battleground, per cui non indosserà più un orecchino sul ring.
Stanotte, c’è stato il nuovo PLE di NXT Battleground, durante il quale c’è stata la partecipazione speciale della TNA Wrestling. Non solo l’NXT Women’s Championship, ma anche l’apparizione di Ash By Elegance (ex Dana Brooke), oltre ad alcuni personaggi tra il pubblico come Jonathan Gresham e Gail Kim.
Ancora problemi per Jordynne Grace
Durante il match di NXT Battleground, ci sono stati nuovamente problemi per Jordynne Grace, il cui orecchino si è impigliato tra le calze di Roxanne Perez, dando origine ad una nuova ferita all’orecchio.
Per questo motivo, la TNA Knockouts World Champion ha deciso di non utilizzare più un orecchino nei prossimi match, determinando così il “ritiro” per il suo orecchino dopo quanto successo anche in TNA.
Very sad to announce that after many years of unproblematic, diligent work, my ear piercings will now retire from in-ring action. pic.twitter.com/QjeoUUfsaH
— Jordynne Grace (@JordynneGrace) June 10, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

