Wes Lee è stato attaccato dai Gallus durante NXT Battleground. Zachary Wentz (ex MSK e ora nei Rascalz in TNA) si offre di aiutarlo.
Stanotte, si è tenuto il nuovo evento di NXT Battleground, durante il quale è stata decretata la prima NXT Women’s North American Champion. Nel corso dell’evento, non ci sono stati altri cambi di titolo, ma è certamente importante la nuova partnership con la TNA Wrestling, che ha portato Jordynne Grace ad esibirsi, ma ha anche visto l’apparizione di Ash By Elegance (ex Dana Brooke in WWE).
Wes Lee tornerà con i Rascalz?
Nell’ultimo evento di NXT Battleground, i Gallus hanno attaccato Wes Lee nel backstage, perpetrando un brutale assalto in evidente superiorità numerica. Rimasto da solo, l’ex NXT North American Champion non ha potuto contrastare l’attacco, ma potrebbe avere la sua rivincita.
La partnership tra la WWE e la TNA potrebbe aprire infinite porte, tra cui la possibile reunion dei Rascalz. Zachary Wentz, in passato a NXT con i MSK, si è offerto con l’amico Trey Miguel per aiutare il suo vecchio amico contro i Gallus, dicendogli che “basta solo una telefonata”.
We’re only one call away.📲💚💨 https://t.co/q11abTo68s
— Zachary Wentz (@ZacharyWentz) June 10, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

