Chris Jericho è stato accusato da René Duprée di aver provato a rimorchiare e a portare a letto mogli e fidanzate degli ex colleghi.
Jericho ha partecipato all’ultimo pay-per-view della All Elite Wrestling, ovvero AEW Worlds End 2023. Il canadese ha fatto squadra con Sammy Guevara, Sting e Darby Allin per affrontare e sconfiggere il team composto da Ricky Starks, Big Bill, Konosuke Takeshita e Powerhouse Hobbs.
Proprio poche ore prima dell’evento Y2J è finito al centro di un incredibile vortice di polemiche: Jericho, infatti, è stato accusato di aver molestato sessualmente la lottatrice Kylie Rae, che ha poi lasciato la AEW poco tempo dopo l’episodio.
L’accusa di René Duprée a Chris Jericho
René Duprée, durante il suo podcast Café de René, è stato interrogato in merito al “caso” Chris Jericho ed ha raccontato dei brutti comportamenti tenuti dal canadese in passato. Ecco le parole dell’ex campione di coppia della WWE durante il podcast:
“Quando ho iniziato a lavorare, alcuni wrestler indipendenti canadesi mi dissero che Jericho era noto per provare a sco***e le fidanzate dei colleghi. Era noto per aver fatto sesso con mogli e fidanzati di altri wrestler. Non c’è niente di peggio, in uno spogliatoio, di uno che fa sesso con la moglie di un collega. Sono sorpreso? No, con me è stato sempre uno str***o senza motivo.”
Lo stesso Duprée, qualche tempo fa, aveva parlato anche dei comportamenti sbagliati di Randy Orton con le donne.
Bonjour everyone and happy new year, We’re going live today for the 1st episode of 2024 and we have paul london joining us to welcome the new year.
Link to stream https://t.co/DxoWrwDe0M pic.twitter.com/GKL6gJP4n2— Café De René With René Duprée (@Cafederene) January 1, 2024