Samantha Irvin ha rivelato che non le piaceva fare l’annunciatrice, ma avrebbe voluto fare la manager o un giorno la General Manager in WWE.
È passata quasi una settimana dall’improvviso annuncio dell’addio di Samantha Irvin, che ha deciso di non proseguire più il suo ruolo come annunciatrice di RAW e di lasciare ufficialmente la WWE.
Come un fulmine a ciel sereno, la WWE è stata costretta a ricorrere ai ripari ed ha annunciato il ritorno di Lilian Garcia a tempo pieno come nuova annunciatrice di RAW.
Successivamente, Samantha Irvin è stata tempestata di messaggi dispiaciuti per il suo improvviso addio, ma numerosi fan hanno anche cominciato a criticarla, parlando di “mancanza di rispetto” nei confronti di persone quali Lilian Garcia e Triple H. Inoltre, rispondendo ad alcune domande su Instagram, l’ex annunciatrice ha rivelato che, in realtà, non le piaceva fare l’annunciatrice e avrebbe voluto fare la manager o un giorno diventare una General Manager. Tuttavia, la WWE non la vedeva con un ruolo diverso da quello svolto fino a poco tempo fa.
In precedenza, Samantha Irvin ha affermato che la decisione di lasciare la WWE è stata comunicata da mesi.
Samantha Irvin responds to comments on her Instagram post about leaving WWE, by saying that she doesn’t love being an announcer and that WWE didn’t see any other future besides that for her. pic.twitter.com/GfAbLsf5ZL
— Wrestle Ops (@WrestleOps) October 26, 2024