Wardlow è assente dagli show della All Elite Wrestling da diverso tempo: per quale motivo non si fa più vedere negli eventi targati AEW?
L’ultimo match lottato da Mr. Mayhem sui ring della AEW risale allo scorso 17 giugno, quando nel corso della prima puntata di AEW Collision affrontò Luchasaurus. Proprio quella sera l’ex bodyguard di MJF perse il TNT Championship contro l’atleta mascherato, grazie anche al decisivo intervento di Christian Cage.
In tanti si aspettavano che i due si sarebbero riaffrontati e avrebbero ingaggiato una faida nelle settimane successive, ma l’ex campione TNT è letteralmente sparito dalla circolazione e non si è più fatto vedere durante gli show della All Elite Wrestling.
Nella giornata di oggi sono arrivati dei dettagli in merito alla sua assenza, che potrebbero anche fornirci indicazioni in vista di un suo possibile ritorno in azione.
Problemi con il passaporto per Wardlow
Come vi avevamo raccontato anche sulle colonne del nostro sito, a marzo Wardlow venne purtroppo derubato con dei malviventi che forzarono la sua macchina e rubarono diversi oggetti, tra cui il suo ring gear e anche il TNT Championship.
Il giornalista Sean Ross Sapp, durante una recente sessione di Q&A di Fightful, ha rivelato che tra il furto subito e la recente assenza del wrestler potrebbe esserci una connessione.
“Mi è stato detto che c’è stato un wrestler che non è potuto andare in Canada a causa dei problemi con il passaporto, ma non mi è stato detto chi. So che a Wardlow venne rubato anche il passaporto quando ci fu quel furto nella sua auto.”
Dopo l’ultimo match lottato da Mr. Mayhem la All Elite Wrestling ha cominciato un lungo tour in Canada, durato fino ad una decina di giorni fa. Ora, però, gli show della AEW sono tornati negli USA: che sia arrivato il momento anche del ritorno di Wardlow?
The reason for Wardlow’s #AEW TV absence has potentially been revealed:https://t.co/sRDBDtYP9s pic.twitter.com/YR8m3Xuabg
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) July 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

