Hikaru Shida ringrazia tutti i fan dopo la perdita del titolo AEW

Hikaru Shida ringrazia i fan dopo la perdita del titolo AEW

Hikaru Shida ha perso il titolo AEW in favore di Britt Baker, e sui social ringrazia i fan per il sostegno ricevuto.

Hikaru Shida è uno dei pilastri della divisione femminile della AEW ed è una delle wrestler più talentuose al mondo in questo momento. Durante la notte scorsa ha cercato di difendere il suo AEW Women’s Championship contro Britt Baker al pay-per-view Double Or Nothing, ma alla fine ha perso la cintura.

Questo incontro era uno dei più attesi e sicuramente è stato uno dei più apprezzati durante la serata, con l’atleta giapponese che ha dovuto cedere alla sottomissione della sua rivale. L’ormai ex campionessa a poche ore dallo scontro ci ha tenuto a ringraziare i propri fan per il sostegno ricevuto.

Hikaru Shida: grande professionalità

Britt Baker è diventata la nuova AEW Women’s Champion, mettendo fine al fantastico regno di 372 giorni di Hikaru come campionessa, che non ha perso tempo per commentare la sconfitta e ringraziare tutti i suoi sostenitori per il supporto ricevuto nell’ultimo anno.

Per la giapponese è stato un grande onore poter tenere la cintura per cosi tanto tempo, e queste sono le sue parole:

“È stato un onore essere campionessa in un momento difficile a livello mondiale, non mi sento affatto sfortunata. Apprezzo tutti voi per avermi sostenuta a lungo. Grazie mille. Ma….. Dio, è dura.”


E ora cosa ci sarà in serbo per lei dopo la perdita dell’AEW Women’s Champion? Vorrà una rivincita o percorrerà altre strade?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
AEW condivide indizio su una possibile nuova cintura
AEW condivide indizio su una possibile nuova cintura
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: