Darby Allin ha riportato un infortunio a AEW WrestleDream. Il commento di Tony Khan dopo il main event per il TNT Championship.
Stanotte, si è tenuto il nuovo PPV di AEW WrestleDream, che si è concluso con l’attesissimo debutto di Adam Copeland in AEW. L’ex Edge è intervenuto per salvare l’ex TNT Champion e Sting dal duro attacco di Christian Cage, Luchasaurus e Nick Wayne, facendo impazzire il pubblico di Seattle.
Durante il main event, ci sono stati alcuni spot molto importanti, che hanno riguardato in modo particolare il giovane wrestler della AEW, che ha già dato prova di grande coraggio e determinazione in molti spot “pazzi” della All Elite Wrestling. In seguito al main event, egli è tornato piuttosto acciaccato.
L’infortunio di Darby Allin a AEW WrestleDream
Come riportato da Tony Khan nel corso della conferenza stampa post AEW WrestleDream, Darby Allin è uscito da AEW WrestleDream con una fasciatura. Fortunatamente, però, non sono stati riportati altri infortuni nel corso del PPV. Interrogato su Adam Cole, invece, il Presidente della All Elite Wrestling non ha potuto fornire altri aggiornamenti rispetto a quanto dichiarato dal diretto interessato a Dynamite.
Tony Khan says besides Darby Allin in a sling, he doesn’t know of any additional injuries. He can’t update Adam Cole as of yet pic.twitter.com/hevR6vn14L
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) October 2, 2023