Darby Allin si prepara per partire finalmente per il Monte Everest. Sarà assente dalla AEW per diversi mesi.
Fin da quando la All Elite Wrestling è stata creata nel 2019, la Federazione ha puntato molto sulla creazione di nuovi giovani talenti che potessero un giorno diventare i wrestler più importanti della AEW.
Fin dal 2019, infatti, si è cominciato a parlare dei Four Pillars, i quattro “pilastri” che avrebbero rappresentato le fondamenta per il futuro della All Elite Wrestling. Stiamo parlando nello specifico di Darby Allin, Jack Perry, MJF e Sammy Guevara, che hanno poi condiviso un Fatal 4-Way Match per l’AEW World Championship.
Tutti hanno vinto almeno un titolo in AEW, anche se solo MJF al momento è riuscito a conquistare il titolo mondiale. Darby Allin è uno dei candidati a diventare il prossimo AEW World Champion, ma i fan dovranno attendere un altro po’, in quanto l’ex TNT Champion è finalmente pronto a partire per il Monte Everest.
La partenza, già prevista per il passato, era stata posticipata in più di un’occasione, a causa di alcune particolari disavventure che avevano impedito l’inizio della scalata. Secondo quanto riportato dal giornalista Sean Ross Sapp, tuttavia, adesso sarebbe finalmente tutto pronto per la partenza e, dunque, resterà fuori per alcuni mesi.
Darby Allin is slated to be out for a number of months as he prepares for Mt. Everest, @FightfulSelect has learned
More details for subscribers pic.twitter.com/lwuZkXiIc7
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) January 11, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

